Dalila Scatassa nasce nelle Marche da una famiglia di ristoratori, fin da piccola i suoi genitori la descrivono come “una piccola ballerina ”, che passava le giornate tra danza e vestiti , ed il rimanente tempo a disegnare case… cuori …e abiti da principesse… Lascia la casa di famiglia a 28 anni ed inizia a girare l’Italia; Ferrara, Milano, Roma e Firenze.
Inizia l’accademia di event designer insieme a Stefano Pinto noto wedding planner marchigiano, mette in atto la sua passione per gli eventi e lo affianca con grande successo. Il suo desiderio però è quello di creare un’attività tutta sua e di racchiudere in essa le sue passioni.
Dalla voglia di mettere tutte le sue idee e la sua creatività al servizio di tutti coloro che sono alla ricerca di una persona preparata, fidata e con gusto a cui affidare l’organizzazione di un evento curato nei dettagli e sorprendente nel risultato; nel marzo 2012 nasce la Non Solo Eventi
Con essa Dalila lancia un nuovo modo d’intendere il lavoro e il rapporto con i clienti che diventano da subito persone speciali a cui dedicarsi non solo per soddisfare al meglio i loro desideri, ma per cercare di migliorare, con spunti ed idee creative, quelle che sono le loro richieste di base.
I rapporti si creano sulla fiducia e sulla conoscenza, nella vita come nel lavoro, ecco perchè ogni progetto è pensato, studiato e personalizzato in base a colui che lo richiede che diventa il punto di riferimento per tutto il team della Non Solo Eventi .